Lounge Service

Senza aver mai visto l'ambiente che viene a crearsi in un evento di questo tipo è difficile capire di cosa si tratta. Assaporatelo voi stessi!

Il Lounge Service è stato ideato qualche hanno fa da tre menti desiderose di vedere un ambiente che potesse fare al caso di giovani maggiorenni e oltre. Vedendo la fascia giovane-adulta un po' trascurata i tre si son dati da fare per realizzare un contesto che potesse far incontrare, da un parte la dinamicità di un ambiente giovanile come può essere un concerto e dall'altra uno stile più "serio" adatto a chi piace vivere la dinamicità dal suo punto di vista. Così, sistemando qualche divanetto insieme a pouffes di ultima generazione, piazzando candeline e luci soffuse e posizionando una sorta di piccolo palchetto in una sala da bar, nacque la serata Lounge Service.

L'abitudine è quella di spostarsi per proporre questo tipo di serate in differenti luoghi della Svizzera italiana, invitando ogni volta un ospite differente. Lo special guest si occupa di spezzettare la serata con tre-quattro interventi da 15 minuti circa, intrattenendo con esibizioni di vario genere e accompagnate dal racconto delle sue esperienze.

A completare il quadro ci sono cocktails, stuzzichini e buona compagnia: tutto il necessario per trascorrere una piacevole serata diversa dal solito.