Settimana Bianca Jaun

La Settimana Bianca è in assoluto l’evento con più storia alle sue spalle. Orientato inizialmente verso intere famiglie, negli ultimi anni il target principale sono diventati i ragazzi dai 10 ai 20 anni. La settimana ha luogo a Jaun(FR) e alterna il programma giornaliero sulle piste con attività serali miste di input, lode e attività ricreative. Durante la giornata vengono offerti dei corsi Gioventù&Sport di sci e snowboard per i ragazzi dai 10 ai 20 anni e anche la possibilità di svolgere lo slalom gigante.

Ogni anno c'è sempre da essere sorpresi da una qualche novità proposta dal team organizzativo. Sono state molto apprezzate le più recenti: il Team Event del venerdì mattina, la radio On Air del pre-serata e l'After serale dedicato ai ragazzi dai 15 anni. 

I sette giorni sono contraddistinti dal fantastico ambiente che viene a crearsi e dalla possibilità di fare e coltivare amicizie. Purtroppo i posti per questo evento sono limitati, per questa ragione viene data la precedenza ai ragazzi tra i 10 e i 20 anni e a coloro che si iscrivono più velocemente. 

Battezzata da molti come la settimana più bella dell’anno, essa crea durante le vacanze di carnevale ricordi indimenticabili.