Teenie Praise Party | UPON the ROCK

Senza delle basi solide, qualsiasi costruzione ha buone probabilità di crollare a breve.
Importante costruire sulla Roccia? Direi proprio di sì ;)

La TPP dello scorso 30 marzo ha approfondito questo tema in stile edilizio. Circa 130 ragazzi hanno partecipato all'evento durante la serata, mentre una buona metà si è recata alle Scuole Medie di Minusio già per il pomeriggio.

Alle 14 l'attività è cominciata con un giallo da risolvere. I ragazzi hanno tirato dritto lungo il lago fino a piazza Grande a Locarno dove hanno poi girato per cercare ispirazione e trovare indizi per risolvere il Giallo in stile messicano. È venuta fuori parecchia creatività con la quale i ragazzi sono andati in negozi, esposizioni di cucina, varie piazze della città e lungo il lago. I risultati sono stati vari, ma tutti divertenti e azzeccati per ciascuna sfida ;)

Di ritorno alle scuole di Minusio, c'è stato un break a causa della fatica del pomeriggio :P HotDog e qualche chiacchiera hanno accompagnato il pre-serata.

I NEXT hanno guidato la serata ad alto volume soprattutto per il finale di serata. Nel mezzo il messaggio chiave di puntare a costruire sulla roccia vissuto dai ragazzi in 4D ;)

UPON the ROCK > ci voleva! :)

 


  

Guarda il video!

Guarda le Foto >>>